Termini di Servizio

Si prega di leggere attentamente questi Termini di servizio in quanto contengono informazioni importanti sui vostri diritti legali, condizioni e obblighi. Accedendo o utilizzando il sito Web Microcosmocreta, l’utente accetta di rispettare e di essere vincolato dai presenti Termini di servizio.

Grazie per aver scelto Microcosmocreta!

I presenti Termini di servizio (“Termini“) costituiscono un accordo legalmente vincolante (“Accordo“) tra l’utente e Microcosmocreta (come definito di seguito) che disciplina l’accesso e l’utilizzo del sito Web Microcosmocreta (“Sito Microcosmocreta“).

Quando questi Termini menzionano “Microcosmocreta“, “noi”, “ci” o “nostro”, si riferisce a MICROCOSMO CRETA, Όροφος 1, ΤΖΩΡΤΖΙΑΝΑ ΜΑΛΑΘΥΡΟΥ 0, 73400 ΤΖΩΡΤΖΙΑΝΑ, ΚΙΣΣΑΜΟΥ, ΧΑΝΙΩΝ, GRECIA, ΑΦΜ 164764065 ΔΟΥ ΧΑΝΙΩΝ. La nostra raccolta e l’uso delle informazioni personali connessi al tuo accesso e all’utilizzo del Sito Microcosmocreta sono descritti nella nostra Informativa sulla privacy.

Le condizioni di prenotazione e cancellazione e i termini di pagamento sono disponibili nella sezione Prenotazione – Termini di pagamento – Politica di cancellazione del sito Microcosmocreta.

Informativa sulla privacy e Prenotazione – Termini di pagamento – Politica di
cancellazione si intendono qui integralmente richiamati e costituiscono parte
integrante dei presenti Termini di servizio.

Gli Host (come definiti di seguito) sono i soli responsabili del rispetto di tutte le
leggi, norme e regolamenti che si applicano ai propri Annunci e Servizi dell’Host
(come definiti di seguito). L’Host è il solo soggetto responsabile dell’ottenimento
di qualunque licenza, permesso o registrazione richiesti per qualsiasi Servizio
dell’Host offerto.

  1. Ambito dei servizi di Microcosmocreta

1.1 Il sito Microcosmocreta è un servizio che fornisce informazioni turistiche
generali su Creta e consente agli utenti (“Ospiti“) di prenotare servizi di
accoglienza offerti da terze parti che offrono tali servizi (i “Servizi dell’Host”, e
le terze parti che offrono i servizi “Host“). I Servizi dell’Host possono includere
l’offerta di vacanze o proprietà da utilizzare a tale scopo (“Alloggi“), attività varie
di uno o più giorni (“Esperienze“), accesso a eventi e luoghi particolari
(“Eventi“) e una varietà di altri servizi relativi o meno ai viaggi.

1.2 Come fornitore del sito Microcosmocreta, Microcosmocreta non possiede,
crea, vende, rivende, fornisce, controlla, gestisce, offre o consegna Annunci o
Servizi dell’Host. Gli Host sono i soli responsabili dei loro Servizi dell’Host.
Quando gli Ospiti o gli Host effettuano o accettano una prenotazione, stanno
stipulando un contratto direttamente l’uno con l’altro. Microcosmocreta non è e non diventa parte di alcun rapporto contrattuale tra Ospiti ed Host, né è un
agente immobiliare o assicuratore.

1.3 Anche se possiamo facilitare la risoluzione delle controversie, Microcosmocreta non ha alcun controllo su e non garantisce (i) l’esistenza, la qualità, la sicurezza, l’idoneità o la legalità di qualsiasi Annuncio o Servizio dell’Host, (ii) la correttezza o l’accuratezza di qualsiasi descrizione, valutazione, recensione o (iii) le prestazioni o la condotta di qualsiasi Host o di terze parti.

1.4 Il Sito Microcosmocreta può contenere link a siti web o risorse di terzi (“Servizi di Terzi“). Tali Servizi di Terzi possono essere soggetti a termini e condizioni e a una privacy policy diversi. Microcosmocreta non è responsabile della disponibilità o dell’accuratezza di tali Servizi di Terzi o dei contenuti, prodotti o servizi disponibili in tali Servizi di Terzi. I link a tali Servizi di Terzi non rappresentano un’approvazione da parte di Microcosmocreta di tali Servizi di Terzi.

1.5 A causa della natura di Internet, Microcosmocreta non può garantire la disponibilità continua e ininterrotta e l’accessibilità del sito Microcosmocreta. Microcosmocreta può, se necessario, limitare la disponibilità del Sito Microcosmocreta o di determinate aree o funzioni di esso, in considerazione dei limiti di capacità, della sicurezza o dell’integrità dei nostri server, o per attuare misure di manutenzione che garantiscano il corretto o migliorato funzionamento del Sito Microcosmocreta. Microcosmocreta può migliorare e modificare il Sito Microcosmocreta e introdurre di volta in volta nuovi Servizi di Microcosmocreta.

  1. Idoneità, Utilizzo del sito Microcosmocreta, Verifica degli ospiti

2.1 L’utente deve avere almeno 18 anni ed essere legalmente capace di agire. Accedendo o utilizzando il Sito Microcosmocreta, l’utente dichiara e garantisce di avere almeno 18 anni e di avere la necessaria capacità di agire.

2.2 L’utente si conformerà a tutte le leggi sul controllo delle esportazioni applicabili nella propria giurisdizione locale. Anche l’utente lo rappresenta e lo garantisce

  1. Modifica dei presenti Termini

Microcosmocreta si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento in conformità a questa sezione. Se apportiamo modifiche ai presenti Termini, pubblicheremo i Termini modificati sul Sito Microcosmocreta e aggiorneremo la data di “Ultimo aggiornamento” nella parte superiore di questi Termini. Forniremo inoltre all’utente adeguate informazioni su tali modifiche.

  1. Contenuto

4.1 Il Sito Microcosmocreta e qualsiasi suo contenuto possono essere interamente o parzialmente protetti da copyright, marchio commerciale e / o altre leggi applicabili. L’utente riconosce e accetta che il Sito Microcosmocreta e il contenuto relativo, inclusi tutti i diritti di proprietà intellettuale associati, sono di proprietà esclusiva di Microcosmocreta e / o dei suoi concessori di licenze o di terze parti che concedano i relativi diritti. L’utente non dovrà rimuovere, alterare o oscurare alcuna informazione su copyright, marchi di fabbrica, marchi di servizio o altre informazioni sui diritti di proprietà incorporate o presenti nel sito o nel contenuto di Microcosmocreta. Tutti i marchi commerciali, i marchi di servizio, i loghi, i nomi commerciali e qualsiasi altro identificatore dell’origine dei dati di Microcosmocreta utilizzato nel Sito Microcosmocreta o in connessione con il relativo contenuto sono marchi commerciali o marchi registrati di Microcosmocreta. Marchi di fabbrica, marchi di servizio, loghi, nomi commerciali e qualsiasi altra designazione di proprietà di terzi utilizzata sul Sito Microcosmocreta o in collegamento con esso sono utilizzati a solo scopo identificativo e possono essere di proprietà dei rispettivi titolari.

4.2 L’utente non utilizzerà, copierà, adatterà, modificherà, preparerà opere derivate da, distribuirà, autorizzerà, venderà, trasferirà, mostrerà pubblicamente, eseguirà, trasmetterà, diffonderà o sfrutterà in altro modo il Sito di Microcosmocreta o il contenuto relativo.

  1. Costi di servizio

5.1 Microcosmocreta potrebbe addebitare dei costi agli Ospiti (“Costi dell’Ospite” o “Costi di servizio”) in considerazione della prenotazione dei Servizi dell’Host, che saranno inclusi nei Costi Totali (come definiti di seguito) concordati prima della prenotazione e pagati all’Host.

5.2 Microcosmocreta si riserva il diritto di modificare i Costi di servizio in qualsiasi momento, fornendo comunque agli Ospiti un’adeguata comunicazione di eventuali modifiche delle tariffe prima che diventino effettive. Nessuna modifica verrà applicata ai Servizi dell’Host già prenotati al momento dell’implementazione di tale modifica.

5.3 L’utente è responsabile del pagamento dei Costi di servizio nonché dei Costi totali per qualsiasi Servizio dell’Host prenotato in conformità con i termini di pagamento disponibili nella sezione Condizioni di pagamento – Politica di cancellazione di Microcosmocreta. Salvo quanto diversamente previsto nel Sito Microcosmocreta, le Commissioni di servizio non sono rimborsabili.

  1. Termini specifici per ospiti

6.1. Fatta salva la conformità con tutti i requisiti stabiliti da Microcosmocreta e dall’Host (ad es. il completamento di qualsiasi processo di verifica), è possibile prenotare i Servizi dell’Host disponibili sul Sito Microcosmocreta seguendo il relativo processo di prenotazione disponibile nella sezione Prenotazione – Termini di pagamento – Politica di cancellazione di Microcosmocreta (“Annuncio“). Tutte le commissioni applicabili, comprese le commissioni dovute all’Host (“Prezzo dell’Annuncio“), il Deposito cauzionale (se applicabile), i Costi dell’ospite e le eventuali tasse applicabili (collettivamente, “Costi totali“) saranno presentati all’utente prima della prenotazione. L’utente accetta di pagare i Costi totali per qualsiasi prenotazione richiesta in relazione all’Annuncio, seguendo i Termini di pagamento.

6.2 Al ricevimento di una conferma di prenotazione da parte di Microcosmocreta, viene stipulato un accordo legalmente vincolante tra l’utente e il suo Host, soggetto a eventuali ulteriori termini e condizioni dell’host applicabili, tra cui in particolare la politica di cancellazione applicabile e le eventuali regole e restrizioni specificate nell’Annuncio.

6.3 Se si prenota un Servizio dell’Host per conto di ospiti aggiuntivi, è necessario assicurarsi che ogni ospite aggiuntivo soddisfi i requisiti stabiliti dall’Host, e sia informato e accetti questi Termini ed eventuali termini e condizioni, regole e restrizioni stabilite dall’Host. Se l’utente sta prenotando per un ospite aggiuntivo minorenne, dichiara e garantisce di essere legalmente autorizzato ad agire per conto del minore. I minori possono usufruire dei Servizi dell’Host solo se accompagnati da un adulto che ne è responsabile.

6.4 L’utente riconosce e comprende che una prenotazione confermata è una autorizzazione limitata concessa all’utente per entrare, occupare e utilizzare l’Alloggio per la durata del soggiorno, durante il quale l’Host (solo dove e nella misura consentita dalla legge applicabile) si riserva il diritto di rientrare nell’Alloggio, in conformità con l’accordo tra l’utente e l’Host.

6.5 L’utente, in qualità di Ospite, accetta di lasciare l’Alloggio entro e non oltre l’orario di check-out specificato nell’Annuncio o in qualsiasi altro momento concordato di comune accordo tra l’utente e l’Host. Se si rimane oltre l’orario di check-out concordato senza il consenso dell’Host (“Permanenza oltre il termine“), non si ha più il permesso di soggiornare nell’Alloggio che l’Host ha il diritto di farti lasciare in modo conforme alla legge applicabile. Inoltre, l’utente accetta di pagare, se richiesto dall’Host, per ogni periodo di ventiquattro (24) ore (o qualsiasi frazione di esso) di Permanenza oltre il termine, una tariffa notturna aggiuntiva fino a due (2) volte superiore il Prezzo medio notturno dell’Annuncio originariamente pagato dall’utente, per coprire l’inconveniente subito dall’Host, più tutti i Costi dell’Ospite, le tasse e tutte le spese legali sostenute dall’Host per fare in modo che l’utente lasci l’alloggio (collettivamente, “Costi di permanenza oltre il termine“). I Costi di permanenza oltre il termine per i check-out posticipati rispetto alla data prestabilita che non incidono sulle prenotazioni imminenti potrebbero essere limitate ai costi aggiuntivi sostenuti dall’Host a seguito di tale Permanenza oltre il termine.

  1. Modifiche alla prenotazione, Cancellazioni e Rimborsi

7.1 Gli Ospiti sono responsabili di qualsiasi modifica apportata a una prenotazione effettuata tramite il Sito Microcosmocreta (“Modifiche di Prenotazione“), e accettano di pagare eventuali Prezzi dell’Annuncio aggiuntivi o Costi dell’Ospite e / o imposte associate a tali Modifiche di Prenotazione.

7.2 Gli ospiti possono cancellare una prenotazione confermata in qualsiasi momento in conformità alla politica di cancellazione dell’Annuncio. Microcosmocreta fornirà qualsiasi rimborso all’ospite che sia conforme con tale politica di cancellazione.

7.3 Se un Host annulla una prenotazione confermata, l’Ospite riceverà un rimborso completo dei Costi totali sostenuti per tale prenotazione.

7.4 In determinate circostanze, Microcosmocreta può decidere, a sua esclusiva discrezione, che sia necessario cancellare una prenotazione confermata e prendere delle decisioni appropriate relative al rimborso e al pagamento. Ciò può essere dovuto a motivi in ​​cui Microcosmocreta crede in buona fede e, pur tenendo conto degli interessi legittimi di entrambe le parti, ciò è necessario per evitare danni significativi a Microcosmocreta, ospiti, terzi o proprietà o (ii) per uno dei motivi stabiliti in questi Termini.

  1. Danni agli alloggi, Controversie tra Ospiti e Host

8.1 Come Ospite, l’utente è responsabile di lasciare l’Alloggio (compresi i beni personali o di altro tipo situati nell’Alloggio) nella condizione in cui si trovava al suo arrivo. L’utente è responsabile per le sue azioni e omissioni e inoltre è responsabile per gli atti e le omissioni di qualsiasi individuo che  invita o a cui fornisce l’accesso all’Alloggio, escluso l’Host (e gli individui che l’Host invita all’alloggio, se applicabile).

8.2 Se un Host reclama e fornisce la prova che l’Ospite ha danneggiato un Alloggio o qualsiasi proprietà personale o di altro tipo in un Alloggio, l’Host e Microcosmocreta avranno il diritto di cercare di ottenere eventuali rimedi legali contro l’utente.

  1. Attività proibite

9.1 L’utente è l’unico responsabile del rispetto di tutte le leggi, norme, regolamenti e obblighi fiscali applicabili all’utilizzo del Sito Microcosmocreta. In relazione al suo utilizzo del Sito Microcosmocreta, non potrà e non aiuterà o consentirà ad altri di:

  • violare o eludere eventuali leggi o regolamenti applicabili, accordi con terze parti, diritti di terze parti o i nostri Termini;
  • utilizzare il Sito Microcosmocreta o i relativi contenuti per scopi commerciali o di altro genere che non siano espressamente consentiti dai presenti Termini o in un modo che falsamente implichi approvazione, partnership o inganni gli altri in merito alla propria affiliazione con Microcosmocreta;
  • utilizzare il Sito Microcosmocreta in relazione alla distribuzione di messaggi commerciali non richiesti (“spam”);
  • utilizzare il Sito Microcosmocreta per richiedere, effettuare o accettare una prenotazione indipendente dal Sito Microcosmocreta, per eludere eventuali Costi di Servizio o per qualsiasi altro motivo;
  • richiedere, accettare o effettuare pagamenti per i Prezzi dell’Annuncio al di fuori del Sito Microcosmocreta. In tal caso, l’utente riconosce e accetta che: (i) sarebbe in violazione dei presenti Termini; (ii) accetta tutti i rischi e le responsabilità associati a tale pagamento, e (iii) tiene Microcosmocreta indenne da ogni responsabilità per tale pagamento;
  • discriminare o molestare chiunque sulla base di razza, nazione, religione, genere, identità di genere, disabilità fisiche o mentali, condizioni mediche, stato civile, età o orientamento sessuale, o intraprendere comportamenti offensivi o di disturbo;
  • utilizzare, visualizzare, pubblicare in “mirror” o “frame” il Sito, o qualsivoglia singolo elemento all’interno del Sito Microcosmocreta, il nome di Microcosmocreta, qualsiasi marchio di Microcosmocreta, logo o altre informazioni proprietarie, o il layout e il design di qualsiasi pagina o modulo contenuto in una pagina nel sito Microcosmocreta, senza il consenso scritto di Microcosmocreta;
  • utilizzare qualsiasi robot, spider, crawler, scraper o altri strumenti o processi automatizzati per accedere, raccogliere dati o altro contenuto o altrimenti interagire con il Sito Microcosmocreta per qualsiasi scopo;
  • intraprendere qualsiasi azione che danneggi o pregiudichi negativamente o possa danneggiare o influire negativamente sulle prestazioni o sul corretto funzionamento del Sito Microcosmocreta;
  • violare i diritti di qualsiasi altra persona o entità o comunque causare danni a chiunque.
  1. Durata e risoluzione, sospensione e altre misure

10.1 Il presente Accordo avrà effetto per un periodo di 30 giorni, al termine del quale si rinnoverà automaticamente e continuativamente per i successivi 30 giorni fino al momento in cui l’utente o Microcosmocreta risolveranno l’Accordo in conformità a quanto segue.

10.2 L’utente può risolvere il presente Contratto in qualsiasi momento inviandoci un’email. In tal caso, qualsiasi prenotazione confermata verrà automaticamente annullata e qualsiasi rimborso dipenderà dai termini della politica di cancellazione dell’Annuncio.

10.3 Fatti salvi i nostri diritti specificati di seguito, Microcosmocreta può risolvere il presente Accordo in qualsiasi momento, dando all’utente un preavviso di trenta (30) giorni via e-mail all’indirizzo registrato.

10.4 Microcosmocreta può immediatamente, senza preavviso, rescindere il presente Accordo se (i) l’utente dovesse violare i suoi obblighi ai sensi dei presenti Termini o dei Termini di pagamento, (ii) l’utente dovesse violare leggi, regolamenti o diritti di terze parti applicabili o (iii) Microcosmocreta dovesse credere in buona fede che tale azione sia ragionevolmente necessaria per proteggere la sicurezza personale o la proprietà di Microcosmocreta o di terzi.

10.5 Inoltre, Microcosmocreta può adottare una delle seguenti misure (i) per ottemperare alla legge applicabile, o all’ordine o richiesta di un tribunale, forze dell’ordine o altra agenzia amministrativa o ente governativo, o se (ii) l’utente violasse i presenti Termini, i Termini di pagamento, le leggi applicabili, i regolamenti o i diritti di terze parti, (iii) avesse fornito informazioni imprecise, fraudolente, obsolete o incomplete durante la procedura relativa all’Annuncio o successivamente, (iv) l’utente e / o i suoi Annunci o Servizi dell’Host in qualsiasi momento non soddisfassero i criteri di idoneità applicabili, (v) Microcosmocreta venisse a conoscenza o avesse ricevuto reclami relativi alle prestazioni o alla condotta dell’utente, (vi) venissero ripetutamente cancellate le prenotazioni confermate o non si rispondesse alle richieste di prenotazione senza un motivo valido, o (vii) Microcosmocreta credesse in buona fede che tale azione sia ragionevolmente necessaria per proteggere la sicurezza personale o i beni di Microcosmocreta, o di terze parti, o per prevenire frodi o altre attività illegali:

  • rifiutare di rendere visibili, eliminare o ritardare qualsiasi Annuncio;
  • annullare eventuali prenotazioni in sospeso o confermate;
  • limitare l’accesso o l’uso del Sito Microcosmocreta.

In caso di violazioni minori e ove appropriato, verrà data all’utente comunicazione di ogni misura prevista da Microcosmocreta e l’opportunità di risolvere il problema in maniera ragionevolmente soddisfacente per Microcosmocreta.

  1. Esclusione di responsabilità

Se l’utente sceglie di utilizzare il Sito Microcosmocreta o il relativo contenuto, lo fa volontariamente e a Suo esclusivo rischio.

L’utente accetta che alcuni Servizi dell’Host possano comportare rischi intrinseci e, partecipando a tali Servizi dell’Host, sceglie di assumersi volontariamente tali rischi. Ad esempio, alcuni Servizi dell’Host possono comportare il rischio di malattia, lesioni fisiche, invalidità o morte e l’utente si assume liberamente e volontariamente tali rischi scegliendo di partecipare a tali Servizi dell’Host. Si assume la piena responsabilità per le scelte che fa prima, durante e dopo la sua partecipazione a un Servizio dell’Host. Se porta un minore come ospite aggiuntivo, l’utente è l’unico responsabile per la supervisione di quel minore per tutta la durata del suo Servizio dell’Host e, nella misura massima consentita dalla legge, accetta di liberare Microcosmocreta da tutte le responsabilità e rivendicazioni che possano derivare in qualsiasi modo da lesioni, morte, perdite o danni sofferti da tale minore durante il Servizio dell’Host o in qualsiasi modo correlato al Servizio dell’Host.

Le precedenti esclusioni di responsabilità si applicano nella misura massima consentita dalla legge. L’utente potrebbe avere altri diritti legali. Tuttavia, la durata delle eventuali garanzie previste dalla legge, se esistenti, sarà limitata alla massima estensione consentita dalla legge.

                  12. Responsabilità

12.1 Microcosmocreta è responsabile secondo le disposizioni di legge per dolo e colpa grave da parte nostra, dei nostri rappresentanti legali, amministratori o altri agenti delegati. Lo stesso vale per l’assunzione di garanzie o qualsiasi altra responsabilità oggettiva, o in caso di lesioni colpose alla vita, al corpo o alla salute. Microcosmocreta è responsabile per qualsiasi violazione colposa di obblighi contrattuali essenziali da parte di Microcosmocreta stessa, dei nostri rappresentanti legali, amministratori o altri agenti delegati. Per obblighi contrattuali essenziali si intendono le responsabilità di Microcosmocreta sul cui corretto adempimento l’utente fa normalmente affidamento e su cui deve confidare per la corretta esecuzione del contratto, ma l’importo sarà limitato a danni prevedibili che si verificano tipicamente in tali casi.È esclusa ogni ulteriore responsabilità di Microcosmocreta

  1. Indennizzo

L’utente accetta di sollevare, difendere (a discrezione di Microcosmocreta), indennizzare e tenere indenni Microcosmocreta e le sue società affiliate e controllate, i suoi funzionari, direttori, dipendenti e agenti, da e contro tutte le eventuali rivendicazioni, responsabilità, danni, perdite e spese, ivi inclusi , senza limitazioni, i ragionevoli costi legali e contabili, derivanti da o in qualsiasi modo connessi con (i) la violazione dei presenti Termini (ii) l’uso improprio del Sito Microcosmocreta o di qualsiasi Servizio Microcosmocreta, (iii) l’interazione con qualsiasi Host, il soggiorno presso un Alloggio o altro Servizio dell’Host, ivi compresi, senza limitazioni, eventuali lesioni, perdite o danni (di natura compensativa, diretta, incidentale, consequenziale o di altro tipo) derivanti da o in relazione a o come risultato di tale interazione, soggiorno, partecipazione o uso, (iv) la raccolta e il versamento delle tasse di soggiorno da parte di Microcosmocreta o (v) la violazione dell’utente di leggi, regolamenti o diritti di terzi.

  1. Legge applicabile e Foro Competente

14.1 I presenti Termini saranno interpretati in conformità con la legge del paese europeo in cui risiede l’utente. Se l’utente non risiede in un paese europeo, i presenti Termini devono essere interpretati in conformità con la legge greca. L’applicazione della Convezione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci (CISG) è espressamente esclusa. La scelta della legge non influisce sui diritti dell’utente in quanto consumatore in base alle norme sulla protezione dei consumatori del paese di residenza dell’utente. Se l’utente agisce come consumatore, accetta di sottoporsi alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali greci. I procedimenti giudiziari che l’utente è in grado di intentare contro di noi derivanti da o in relazione a questi Termini possono essere presentati solo in un tribunale situato in Grecia o in un tribunale con giurisdizione nel luogo di residenza dell’utente. Se Microcosmocreta desidera far valere i propri diritti nei confronti dell’utente in qualità di consumatore, potrà farlo solo nei tribunali della giurisdizione in cui l’utente è residente. Se l’utente sta agendo come una società, accetta di sottoporsi alla giurisdizione esclusiva dei tribunali greci.

  1. Disposizioni generali

15.1 Salvo che possano essere integrati da ulteriori termini e condizioni, politiche, linee guida o standard, questi Termini costituiscono l’intero Accordo tra Microcosmocreta e l’utente relativo all’oggetto del presente documento e sostituiscono qualsiasi precedente accordo o intesa verbale o scritta tra Microcosmocreta e l’utente in relazione all’accesso e all’utilizzo del sito Microcosmocreta.

15.2 Nessuna relazione di joint venture, partnership, rapporto di impiego o agenzia esiste tra l’utente e Microcosmocreta come conseguenza del presente Accordo o dell’utilizzo da parte dell’utente del Sito Microcosmocreta.

15.3 I presenti Termini non conferiscono e non intendono conferire alcun diritto o rimedio a soggetti diversi dalle parti.

15.4 Se una qualsiasi clausola dei presenti Termini dovesse essere ritenuta non valida o non applicabile, tale disposizione verrà eliminata e non pregiudicherà la validità e l’applicabilità delle restanti disposizioni.

15.5 La mancata applicazione da parte di Microcosmocreta di qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione, a meno che non venga riconosciuto e accettato da noi per iscritto. Ad eccezione di quanto espressamente stabilito nei presenti Termini, l’esercizio da parte di una delle parti di uno dei rimedi a sua disposizione ai sensi dei presenti Termini non pregiudicherà gli altri rimedi ai sensi dei presenti Termini o altrimenti consentiti dalla legge.

15.6 L’utente non può cedere, trasferire o delegare il presente Accordo e i propri diritti e obblighi qui previsti senza il previo consenso scritto di Microcosmocreta. Microcosmocreta può, senza restrizione, cedere, trasferire o delegare il presente Accordo e tutti i diritti e gli obblighi di cui al presente, a sua esclusiva discrezione, con un preavviso di 30 giorni. Il diritto dell’utente a risolvere il presente Contratto in qualsiasi momento rimane inalterato.

15.7 Se non diversamente specificato, qualsiasi avviso o altra comunicazione ai Membri consentiti o richiesti ai sensi del presente Accordo, sarà in forma scritta e fornita da Microcosmocreta via e-mail.

15.8 Se avete domande su questi Termini, vi preghiamo di contattarci via email a info@microcosmocreta.com